Untitled Document

Agriturismo I Castellucci


Campozillone - 81046 Mignano Monte Lungo (Caserta)
Telefono: 0039.335.1521752 - - 3388260375
Fax:
E-mail: info@icastellucci.it
Sito Ufficiale: http://www.icastellucci.it
 
 



Descrizione Struttura

L’agriturismo I Castellucci è un antico sito agricolo noto per la sua estensione e per la sua posizione geografica che rende particolarmente fertili le terre dalle quali l'azienda produce i suoi prodotti, in particolare olive, castagne e ciliegie, offrendo cosi' ai propri ospiti prodotti genuini per una cucina di sapori nostrani e piatti di una volta.

L'azienda si trova a Mignano Monte Lungo, in localita' Campozillone, sui bellissimi colli e sentieri incontaminati che circondano le colline di Roccamonfina e quelle dell'Abbazia di Montecassino. Costituita da 40 ettari di terreno completamente recintati e lasciati in parte allo stato naturale, offre la possibilità  fra i suoi boschi e nei suoi prati-pascoli di fare mille incontri fra flora e fauna locali.

La sala ristorante, suddivisa in due grandi ambienti, puo' ospitare oltre 160 posti a sedere e grazie alla loro ampiezza sono ideali per organizzare feste private e cerimonie. Grazie alla passione, unita alla gentilezza del proprietaro Massimo, potrete assaporare le varie specialita' fatte in casa in un'atmosfera rilassante e molto cordiale. Merita inoltre di essere segnalato il pane prodotto direttamente nel forno a legna ubicato in una delle sale, dallo stesso forno vengono inoltre sfornate gustose pizze dai numerosi gusti (l'agriturismo e' aperto anche di sera, tutti i giorni della settimana).

La capacità  ricettiva dell'agriturismo è di 6 posti letto, completamente indipendenti e collocati in strutture immerse nel verde e indipendenti tra di loro, tutte con bagno personale, frigo-bar, tv e aria condizionata.

Negli spazi antistanti l'azienda trovano posto le stalle per i muli e i cavalli, che possono essere ammirati mentre pascolano tranquillamente, inoltre sono presenti animali quali: galline, conigli e cinghiali.

Il silenzio, la natura, le splendide tradizioni casertane e l’ospitalità  più spontanea fanno dell’agriturismo I Castellucci una realtà  che vi riporterà  ad assaporare la vita in campagna nella forma a voi più gradita trascorrendo ore serene nel cuore dei boschi e sulle colline con passeggiate a piedi.