Untitled Document

Agriturismo Le Campestre


Via Strangolagalli, 4 - 81040 Castel di Sasso (Caserta)
Telefono: +39.0823.878277 - - +39.349.7874994
Fax: +39.0823.868122
E-mail: info@lecampestre.it
Sito Ufficiale: http://www.lecampestre.it/
 
 


ManeggioGruppiAria CondizionataRiscaldamentoParcheggioRistoranteAnimali ammessiBaby ParkingArea VerdeFattoria DidatticaCarte di credito

Descrizione Struttura

Formula short let: chalet baita di fine 700 recentemente ristrutturata si affitta in campagna per momenti di assoluto relax anche solo per una giornata con area privata pic-nic. Vista su uliveti secolari , la baita è di facilissimo accesso e dista solo 1,5 km dal centro storico di Faicchio. La baita dispone di tutto l'occorrente per cucinare ed è ideale ed originale anche solo per cene pranzi in famiglia e tra amici compleanni, feste, con esclusione di celibati e nubilati .
Vicinissima a comuni di grande interesse turistico quali Cerreto Sannita Cusano Mutri San Lorenzello Telese Terme . Ambiente circostante salubre e ben tenuto.

Suggerimenti per il tempo Libero: impariamo a fare il formaggio, andiamo a cavallo, scopriamo Faicchio
Per info 392.2197221

L'azienda si trova alle pendici di un piccolo paese, in una posizione panoramica di eccezionale bellezza , ristrutturata completamente con estremo gusto ed armonicamente inserita nel verde delle colline e dei boschi circostanti.

Il silenzio e la quotidianità fanno scorrere in piena serenità le giornate di un mondo che non si vive più. Le Campestre regala queste sensazioni ormai perdute con semplicità e amore attraverso una struttura fatta di affetto familiare riuscendo a garantire un servizio dove il piacere del mangiar bene e il contatto con la natura sono gesti quotidiani.

La struttura dispone di posti ristorante sia all'aperto, in un'ampia terrazza che si affaccia sullo splendido panorama che la circonda, sia al coperto. Per il soggiorno sono a disposizione degli ospiti 6 postil letto in mini appartamenti dotati di ogni comfort.

* E' obbligatoria la prenotazione



L'azienda ha ricevuto numerosi riconoscimenti e articoli sui piu' famosi e diffusi giornali del settore turismo e cucina, tra i quali: Guida oro Ristoranti di Veronelli e Gambero Rosso, ed è inoltre presidio Slow Food per il conciato romano. Da segnalare la partecipazione a trasmissioni televisive tra le quali: Linea Verde, Sat2000 e Tg3 Campania.