Untitled Document

Hotel Regina


Via Nazionale Appia, 34 - 81022 Casagiove (Caserta)
Telefono: 0039.0823.467966 - - 0039.0823.467118
Fax:
E-mail: regina.hotel@virgilio.it
Sito Ufficiale: http://www.hotelreginacaserta.it
 
 


GruppiMinibarAria CondizionataRiscaldamentoParcheggioRistoranteTVTelefono in camera

Descrizione Struttura

Regina Hotel, sobria raffinatezza, pregevole eleganza, massimo comfort in un unico complesso funzionale. Situato in prossimità del centro e a poche centinaia di metri dall' Autosole A1, sorge l' inedito albergo progettato e realizzato per soddisfare tutte le esigenze.

L' esterno è rivestito tutto in marmo, la giusta nota d' inizio a quest' indimenticabile soggiorno; un passo all' interno e il personale sarà lì ad accogliervi per farvi sentire a casa vostra. Un caloroso benvenuto, una visita all' edificio e poi a godervi il meritato relax nelle camere minuziosamente arredate, dotate di tutto ciò che può rendere il soggiorno più gradito e confortevole: dall' aria condizionata al telefono, dal televisore a colori al frigobar.

E tutti giù (tramite le scale o l'ascensore) nella sala ristorante dove il nostro chef sarà pronto a prendervi per la gola in ogni momento della giornata con i suoi piatti tipici, internazionali, dietetici a seconda dei vostri gusti.

Organizzare una piccola riunione o un convegno importante è ben facile da noi dove i nostri clienti potranno fluire delle sale attrezzate per i meeting e convegni di lavoro.

Il quadro complessivo di comfort viene completato dal parcheggio interno custodito e delimitato dall' esterno da due cancelli automatici.
Il Regina Hotel è adattissimo ad ogni genere di turismo, grazie anche all' immediata vicinanza del Palazzo Reale, indimenticabile sito di storia e legenda.