Untitled Document

Agriturismo La Selva Park


Localita' Selva - 81040 Giano Vetusto (Caserta)
Telefono: 0039.335.5372016 - 0039.339.8040440 -
Fax:
E-mail: info@selvapark.it
Sito Ufficiale: http://www.selvapark.it
 
 


GruppiAria CondizionataRiscaldamentoParcheggioRistoranteTVTelefono in cameraInternetAnimali ammessiArea Verde

Descrizione Struttura

Situata sulle alture suggestive del monte Maggiore che sovrasta Giano Vetusto, l'azienda agrituristica La Selva Park prende il nome dalla località in cui è sorta. E' un agriturismo nato con passione e per passione, immerso in un paesaggio suggestivo in cui la natura continua ad essere padrona offrendo un mondo fatto di spendidi colori e di atmosfere magiche e rilassanti.

Passeggiando nella verde tenuta  avrete modo di ammirare la grande voliera e tutti gli animali che popolano le aree verdi. I prati curati e ricchi di particolari, il grande parco giochi per i piu’ piccoli incorniciato perfettamente nel verde e in assoluta sicurezza, i gazebo, le panchine per adagiarsi e godersi il panorama mozzafiato, sono solo alcuni dei mezzi che vi porteranno nel relax desiderato.

Nelle sale gli addetti, sapranno rispondere ad ogni vostra esigenza: l’accortenza nei particolari e l’arredamento scelto ne fanno il posto ideale sia per cene con pochi intimi, sia per tavolate con gli amici, che per i ricevimenti più importanti.  Tra gli arredamenti caldi e raffinati e gli interni dove si respira l'accoglienza di un tempo potrete gustare prodotti tipici e piatti della più alta tradizione culinaria campana.

Per il pernottamento vi aspettano camere accoglienti e curate che affacciano sul parco donando la cornice giusta per chi cerca una vacanza tra la natura.